martedì 5 novembre 2019

Ultima ma non ultima

Il Grand Prix di Corsa in Montagna è arrivato al suo epilogo con la Maratonina delle Frazioni di Manerba del Garda e ora classifiche alla mano possiamo ancora una volta essere orgogliosi dei nostri atleti per la loro partecipazione e per i risultati ottenuti.

Nell'ultima tappa del circuito ad avere la meglio è stato Iacopo Brasi sul forte triatleta Marco Tosi e Michele Bertoletti, tra le donne a primeggiare è stata Silvia Radaelli che ha battuto Nives Carobbio e Monica Vagni, e i nostri? Una dozzina gli atleti che hanno portato i nostri colori sulle sponde benacensi e che si sono tutti distinti nelle proprie categorie, citazione meritevole per la quota rosa con Sabrina Lombardi e Marta Pelizzari. 

E ora veniamo agli allori, nella classifica finale del circuito diviso per categorie di appartenenza ritroviamo Daniele Scalvini bronzo Senior, Daniele Bordiga anche lui sul terzo gradino del podio tra i Senior Master 35 seguito da Cristian Scinica, il campione del mondo Marco Maini vince decisamente la propria classifica Senior Master 45 dove è presente anche Giorgio Zanetti. 

Nella classifica di società sesto posto per la Ssd Bagolino, posizione dalla quale ripartire per scalare il prossimo anno anche questa graduatoria.
Per le classifiche clicca qui

Questa era l'ultima del circuito del Grand Prix ma la stagione, nonostante si inizi ad usare pantaloni e maglie lunghe, non è finita, sono ancora tanti i chilometri che percorreranno le nostre frecce verde nere 




Nessun commento:

Posta un commento