lunedì 7 gennaio 2019

Trio instancabile e Rambo non si smentisce

Si contano ancora i giorni dallo scoccare del primo dell'anno che già si vedono i colori della Ssd Bagolino ai nastri di partenza di una ultra trail. Chi potevano essere se non gli instancabili Veronica Melzani, Mario Asciana e Maurizio Scalvini (podio del trofeo sociale 2018) ad affrontare i 57,3 km 2630 m+ della Corsa della Bora che si snoda fra l'Italia e la Slovenia dal mare alla montagna.
Gara che ha visto la partecipazione di più di 400 concorrenti e che per la cronaca è stata vinta dallo sloveno Halasz Martin e dall'americana Rea Kolbl.
Per la classifica clicca qui
Questo fine settimana non si può non scrivere di Alessandro Rambaldini che aggiunge ancora una medaglia al suo straordinario palmares. Il "nostro" campione del mondo stavolta si è presentato al via per il mondiale di ciaspole che quest'anno si correva in occasione della storica Ciaspolada ed è riuscito a conquistare la medaglia di bronzo. La vittoria è andata a Cesare Maestri che ha avuto la meglio su Joseph Gray. Tra le donne vittoria ad Anna Laura Mugno