martedì 15 gennaio 2019

Bagolino Girl Power alla Bione Winter Trail

Il Bione Trailers Team è senza dubbio sinonimo di passione per la corsa in montagna in ogni sua sfaccettatura, il gruppo di appassionati di questa località delle prealpi bresciane organizza ben sette eventi di altissimo livello durante l'anno di cui ben cinque in casa passando dall'ultra trail al vertical.

La prima dell'anno è la regina delle loro manifestazioni: la Winter Trail Monte Prealba che oramai richiama atleti da tutta Italia e che si propone in tre versioni, la Hard di 60 km - 3700 m+, la Softly Hard di 24 km - 1600 m+ e la Softly di 12 km - 500 m+. 

Doverosamente citiamo i vincitori delle varie distanze, nella lunga Nicola Bassi e Julia Kessler, nella media Stefano Pelamatti e Cinzia Bertasa e nella corta Giovanni Baroni e Cristina Dusina ... ed è in questa ultima distanza che sono state protagoniste le nostre atlete!

Alla partenza si sono presentate Elena Fusi e Marilena Schivalocchi ma neppure l'ombra di un uomo con i colori neroverdi! 

La cronaca della nostra corsa rosa da una parte racconta di Marilena che partita sulla distanza dei 12 km purtroppo ha sbagliato percorso assaggiando un po' di quelli della 60 km ... e dall'altra racconta di Elena che ha corso a perdifiato tutti i 12 km mancando di un passo il podio con un quarto posto di assoluto valore.

Di seguito le classifche
Classifica Hard 60 km
Classifica Softly Hard 24 km
Classifica Softly 12 km