venerdì 14 dicembre 2018

Somme di fine anno per la Podistica Bagolino

Venerdì 7 dicembre in occasione della cena di fine anno si sono state tirate le somme dell'anno podistico della Ssd Bagolino. 
Questi i numeri della podistica Bagolino che nel 2018 ha visto 43 dei sui 49 tesserati destreggiarsi su quasi ogni tipo di distanza e tipo di percorso, manca giusto la pista e la maratona. Nel complesso sono state disputate 68 gare coprendo un totale di 1.584,3 km e 90.826 metri di dislivello positivo. 
A primeggiare nel Trofeo Sociale, ideale connubio tra partecipazione, chilometraggio, dislivello e qualità delle prestazioni è stata Veronica Melzani che ha totalizzato 17 gare percorrendo 290,4 km, il secondo posto va a Maurizio Scalvini che totalizza meno gare ma con maggiore chilometraggio, a seguire Mario Asciana che primeggia nei chilometri, ben 324 in solo 8 competizioni ma deve accontentarsi del terzo posto. Premiati i primi dieci della classifica. 
Il 2019 è alle porte e una nuova stagione sta per iniziare per tutti i nostri atleti che daranno di nuovo il meglio su vecchi e nuovi percorsi. In bocca al lupo a tutti!!
Link alle gare disputate dalla Ssd Bagolino clicca qui 
Link alla classifica del Trofo Sociale clicca qui
Link alla classifica dettagliata del Trofeo Sociale clicca qui
Link a qualche foto della serata clicca qui





Nessun commento:

Posta un commento